Tour In Elicottero

Tour Elicottero sull'Etna

Tour Elicottero sull'Etna

Il tour dell'Etna in elicottero rappresenta un grande classico che onora uno dei grandi tesori naturalistici e paesaggistici della Sicilia. La maestosità del vulcano attivo più grande d'Europa ammirato dal cielo offre uno spettacolo di unica bellezza in un contesto geografico altrettanto incantevole .

La sua attività continua va dai pennacchi di fumo a zampilli lavici a spettacolari colate che lentamente modificano nel tempo la livrea della grande montagna nel contrasto tra la nera roccia solidificata che nei secoli ha continuato incessantemente a rimodellarne l'aspetto, l'azzurro limpido del cielo siciliano ed il blu intenso del Mar Ionio.

Partenza da aviosuperficie certificata ETNA VOLO di CALATABIANO, con passaggio sui crateri sommitali, spesso fumanti. Durante il tour in elicottero, si potrà ammirare anche la famosa "Valle del Bove", che si estende lungo il versante orientale del vulcano attivo più alto d'Europa (3350 mt.) nel cuore del Parco dell'Etna.

Ogni passeggero è dotato di cuffie per poter dialogare anche con il pilota (english speaking).

Promo dal 30 maggio al 02 settembre 2016

Le escursioni sono programmate nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì.

Prelievo dal vostro albergo nella zona di Taormina alle h . 09:00 con auto privata o minibus e trasferimento a Calatabiano alla zona di partenza (20 minuti circa).

Partenza per elicottero Etna giro di circa mezz'ora.

Il costo dell'escursione è di € 285,00 a persona + € 25,00 a persona per il trasferimento A / R da hotel a volare zona

E' richiesta prenotazione almeno 48 ore prima del tour..

Se il numero minimo (min 4 - max 5) di partecipanti non sarà raggiunto per il giorno desiderato , si avrà la possibilità di prenotare la prossima data disponibile.

Photogallery

Dettagli

giro in elicottero 30 mins
partenza da concordare
prezzo su richiesta